La città di Linguaglossa ringrazia la D.S. Dott.ssa Venera Marano

La Dirigente scolastica Dott.ssa Venera Marano ricevuta in Sala Consiliare presso il Comune di Linguaglossa in occasione del suo imminente pensionamento.

Il Sindaco Luca Stagnitta omaggia la D.ssa Marano con lo stemma del Comune di Linguaglossa.

Linguaglossa, 03/06/2024

Ricevimento della Dirigente Scolastica Dott.ssa Venera Marano in Sala Consiliare del Comune di Linguaglossa per un saluto ufficiale della Cittadinanza in occasione del suo pensionamento.
A presiedere la Cerimonia il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Salvatore Sgroi con accanto il Sindaco Dott. Luca Stagnitta.
Presenti all’evento: la Giunta e, quasi nella sua interezza, il Consiglio Comunale, le Forze dell’Ordine (Carabinieri, Corpo Forestale, Esercito…), le Associazioni locali, la Presidente del Consiglio d’Istituto Dott.ssa Marta Dierna, la DSGA Dott.ssa Letizia Puglia, gran parte dei Docenti e del Personale ATA, i Parroci, diversi genitori, Rappr. di Classe e alunni.

Interventi:

• – Dott. Salvatore Sgroi (Presidente del Consiglio Comunale)
  • – Prof. Egidio Di Mauro (Primo Collaboratore della D.S.)
  • – Prof.ssa Giovanna Lo Verde (Assessore alla P.I.)
  • – Dott.ssa Marta Dierna (Presidente del Consiglio di Istituto)
  • – Alunna-Baby Sindaco Emilia Barone
  • – Sindaco Dott. Luca Stagnitta

Chiude gli interventi la stessa Dott.ssa Venera Marano.

A fine serata il signor Sindaco del Comune di Linguaglossa omaggia la Dott.ssa Marano dello stemma del Comune di Linguaglossa, opera dell’artista locale Rosario Patanè.