L’I.C. da il benvenuto alla nuova D. S. Prof.ssa Rita Pagano

Dall'a.s. 2024/25, a presiedere l'Istituto Comprensivo "Santo Calì", sarà la prof.ssa Rita Pagano.

Linguaglossa, 01/09/2024

L’I.C. “Santo Calì” accoglie la nuova DS Prof.ssa Rita Pagano.
Questo il suo saluto all’insediamento:

Oggi inizia il nuovo anno scolastico: è un piacere per me apprestarmi a dirigere l’Istituto Comprensivo “Santo Calì” di Linguaglossa, una scuola che ho sempre seguito e apprezzato a distanza.

Per qualche breve periodo ho anche avuto l’opportunità di conoscerla meglio come Presidente degli esami della scuola secondaria di primo grado.

Adesso inizierà un percorso nuovo che spero di affrontare ogni giorno con impegno ed entusiasmo.

Mi auguro di riuscire a continuare bene l’eccellente lavoro effettuato dalla Dirigente Venera Marano e da tutto il personale della scuola. Spero molto nella proficua collaborazione con il DSGA, i docenti, il personale ATA, i genitori, l’Ente locale dei due Comuni di Linguaglossa e di Castiglione.

Sono convinta che con l’impegno di tutti si potranno offrire le dovute opportunità formative agli alunni della scuola.

Ringrazio tutti coloro che da subito mi hanno accolta con gentilezza e particolare disponibilità.

Prof.ssa Rita Pagano