Torna in Home

Concorso
Vittorio Bachelet 19/20

Roma, 12/02/2020

Palazzo dei Marescialli/Sede del CSM: Concorso Nazionale CSM/MIUR “Ricordare Vittorio Bachelet e la sua testimonianza di libertà e di democrazia a 40 anni dalla morte”, col Presidente Mattarella, il Vicepresidente del CSM Ermini e la Ministra all’Istruzione Azzolina.
Premiazione degli alunni di classe prima/Primaria “Scuderi” di Linguaglossa guidati dalle insegnanti Ferraro e Malatino e dalla Dirigente scolastica D.ssa Venera Marano.

Inaugurazione
anno scolastico

L’Aquila, 16/09/2019

Cortile Scuola Primaria “Mariele Ventre”: Cerimonia di “Inaugurazione Nazionale del nuovo anno scolastico 2019/20”, in diretta RAI-1 col Presidente Mattarella e il Ministro alla P.I. Fioramonti.
Presente alla manifestazione, in quanto scuola d’eccellenza, l’I.C. “Santo Calì” di Linguaglossa con una delegazione degli alunni della classe quinta/Primaria “Scuderi”, guidati dalle insegnanti Ferrara e Malatino e dalla Dirigente scolastica D.ssa Venera Marano.

Concorso A.N.P.I. 18/19
Ass.Naz.Partigiani It.

Roma, 29/05/2019

Palazzo del Quirinale: Concorso Nazionale “Conoscere, capire, amare: i doveri nella Costituzione”, col Presidente Mattarella e il Ministro alla P.I. Bussetti.
Premiazione degli alunni di classe quinta/Primaria “Scuderi” di Linguaglossa guidati dalle insegnanti Ferraro e Malatino.

Concorso A.N.P.I. 17/18 Ass.Naz.Partigiani It.

Roma, 24/04/2018

Palazzo del Quirinale: Concorso Nazionale “1 gennaio 1948, da sudditi a cittadini: sovranità popolare, partecipazione, solidarietà”, col Presidente Mattarella e la Ministra alla P.I. Fedeli.
Premiazione degli alunni di classe quarta/Primaria “Scuderi” di Linguaglossa guidati dalle insegnanti Ferraro e Malatino.